fbpx

Servizi

CREAZIONE SITI WEB

DIGITAL MARKETING

SOCIAL MEDIA MARKETING

E-COMMERCE

CREAZIONE SITI WEB

Avere un sito web ottimizzato e performante è fondamentale per la creazione del tuo ecosistema digitale. È paragonabile ad avere una vetrina aperta a tutti i potenziali clienti 24/7, un modo efficace per comunicare la propria affidabilità e professionalità.
MyEasyWeb ti affiancherà nella realizzazione del tuo sito web personalizzato, ottimizzando sia lato SEO che lato utente, con una grafica moderna e in linea con gli standard attuali.

DIGITAL MARKETING

Con il termine marketing digitale si fa riferimento a quell’insieme di canali, tecniche e strumenti che contribuiscono alla promozione di un brand e alla commercializzazione di prodotti o servizi. Integrare il digital marketing nella tua strategia ti permetterà di raggiungere un target mirato e di poter interagire con quest'ultimo nel momento di sua massima ricezione. Grazie alle campagne pubblicitarie su Google, Facebook e su tutte le piattaforme adatte al tuo business saremo in grado di farti raggiungere gli obiettivi prefissati.

SOCIAL MEDIA MARKETING

I Social Media sono uno strumento fondamentale per la strategia di marketing della tua attività. Questi canali hanno avuto un importante seguito negli ultimi anni, ecco perchè è necessario essere presenti là dove il potenziale cliente passa la maggior parte del suo tempo. Essi consentono di gestire la comunicazione e la visibilità aziendale, creando una community e mantenendo stretto rapporto con i clienti giá acquisiti. Noi di MyEasyWeb siamo in grado di aiutarti nella creazione e gestione dei canali social necessari per la tua attività.

E-COMMERCE

Ti sarai certamente accorto del boom dell'e-commerce nel 2021; tutto ciò è dato dall'enorme capacità di questa piattaforma di generare vendite sistematiche a qualsiasi ora del giorno.
Avere un e-commerce è vantaggioso sia per chi ha un negozio e vuole aumentare i propri guadagni, sia per chi vorrebbe iniziare un'attività commerciale senza investire in una sede fisica.
Insieme a noi avrai la possibilità di realizzare il tuo sogno, costruendo passo passo il tuo negozio online.

NEL 2022 CI SARANNO DUE TIPI DI IMPRESE:

QUELLE ONLINE E QUELLE CHE VEDRANNO CALARE NOTEVOLMENTE I PROPRI INTROITI.

TU DA CHE PARTE STAI?

Cosa fare una volta inviato il form?

Verrai richiamato da noi entro le successive 24H per organizzare un incontro che ci permetterà di conoscerci meglio e di capire il reale motivo per il quale ci hai contattato.
Successivamente passeremo all’aspetto pratico della chiamata e, attraverso un report personalizzato e totalmente GRATUITO, analizzeremo insieme la presenza digitale della tua attività. 
Questo strumento ti permetterà di avere una visione limpida della tua situazione e di valutare se è il caso di intervenire, intraprendendo un percorso condiviso.

Inviaci un messaggio

Segui My Easy Web

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità

💬 Contattaci!