fbpx

Dottor Lorenzi

Il progetto:

Il Dottor Lorenzi è specializzato in fisioterapia e osteopatia, un professionista dalle idee molto chiare nonostante la sua giovane età. L’idea alla base del progetto era quella di sentirsi valorizzato tramite un nuovo sito web ed un rebranding totale della sua immagine professionale che potessero poi accompagnarlo durante il consolidamento della sua attività. Il cliente voleva elevare la sua figura professionale ma allo stesso tempo comunicare vicinanza tra lui e il paziente.

Specifiche:

Professionista: Gianluca Lorenzi

Posizione: Milano

Progetto: Sito Web, Logo e biglietti da visita (Brand)

Strumenti: WordPress e Illustrator.

Lavoro svolto:

• Creazione di un logo adatto alle sue esigenze, che lo rispecchiasse realmente e che potesse conferire professionalità alla sua immagine.

• Consegna del pacchetto loghi completo.

• Creazione del sito web dal principio, seguendo le esigenze del cliente.

Risultati ottenuti:

• Creazione del logo supportata dalle direttive del Dottor Lorenzi, il quale è rimasto sbalordito dal risultato.

• Realizzazione di un design innovativo e funzionale di 2500 biglietti da visita (con possibilità di scrivere gli appuntamenti sul retro del biglietto + QR Code).

• Creazione di un sito innovativo ed efficace, con uno stile unico nel suo genere che rispecchia al 100% la sua personalità. Studio nel dettaglio del settore d’interesse con i rispettivi competitor e creazione del posizionamento (tramite immagini, video e copy) migliorando la qualità della sua immagine.

• Progettazione e creazione di una sezione interattiva che possa semplificare l’identificazione del servizio specifico attuo alla risoluzione del problema del cliente, agevolando anche la comunicazione generale del sito.

Citazione:

“Sono un libero professionista e mi sono rivolto a loro per avere sito web, una rivisitazione del logo e un biglietto da visita. Sono molto esigente perché voglio il meglio e la massima competitività anche online del mio brand. Ho trovato tutto questo. Li consiglio per un salto di qualità professionale”.

Cosa fare una volta inviato il form?

Verrai ricontattato da noi entro le successive 24H per organizzare un incontro che ci permetterà di conoscerci meglio e di capire il reale motivo per cui ci hai contattato.
Una volta “Rotto il ghiaccio” passeremo all’aspetto pratico della chiamata e, attraverso un report personalizzato e totalmente GRATUITO, andremo ad analizzare la tua attività dal punto di vista digitale. 
Grazie a questo report avrai una visione limpida della tua situazione, che ti permetterà di valutare se è il caso di intervenire intraprendendo un percorso insieme.
Inviaci un messaggio

Segui My Easy Web

Per rimanere aggiornato sulle ultime novità

💬 Contattaci!